L'emozione non ha voce.
Ma anche solo guardando alcune foto del Campionato Italiano Karate Fijlkam - categoria Juniores - è possibile provare ad immaginare ciò che hanno vissuto le atlete (e i coach) della nostra squadra a Roma.
Tre atlete del GKT si sono recate al palazzetto PalaPellicone di Ostia il 27-28 novembre per il Campionato Italiano, dopo aver superato le eliminazioni regionali.
220 le società coinvolte e con orgoglio il GKT era anche stavolta presente. Chi non ha potuto essere lì ha avuto la possibilità di collegarsi in diretta streaming con la competizione e di sostenere le compagne di squadra anche da lontano.
Un gran numero di atleti si sono sfidati sul tatami in un susseguirsi di avvincenti combattimenti. Per il GKT in gara Gaia Maffizzoli e Alice Don - categoria -59 kg. Le nostre ragazze si sono esibite nella prima giornata con altre 51 atlete. Nonostante l'eliminazione di Gaia non si perde l'entusiasmo! Alice riesce ad arrivare in semifinale nel primo girone e dà tutta se stessa guadagnandosi un meritatissimo 5^ posto.
Elisa Sportelli ha gareggiato nella categoria -74 kg nella seconda giornata: si è ritrovata in un girone composto da 22 atlete e ha iniziato fin da subito con il piede giusto, vincendo 4 incontri ed arrivando in finale!!! Nell'ultima sfida l'avversaria ha avuto la meglio ma noi non possiamo che essere fieri delle nostre ragazze, come loro sono orgogliose di appartenere ad una squadra come il GKT!
Forza GKT, c'è molto altro ancora da fare e noi saremo sempre qui a sostenervi!!!
Commenti
Posta un commento