martedì 23 novembre 2021

GARDA KARATE TEAM: ENNESIMA AVVENTURA

 


Ennesima avventura per il Garda Karate Team!

CAMPIONATO NAZIONALE KARATE & SPORT INTEGRATO CSEN

PLAYHALL DI RICCIONE

20-21 novembre 2021

Sono le 5 del mattino di sabato 20 novembre 2021 e gli atleti del Garda Karate Team si ritrovano con i coach, pronti per partire: direzione RICCIONE. Nonostante l’ora, sul pullman organizzato dall’ASD l’entusiasmo è palpabile, sia per la tensione legata all’evento, sia per la possibilità finalmente di poter viaggiare insieme e insieme riprendere a gareggiare, in perfetto spirito di squadra.

Un grande evento quello organizzato a Riccione, con 102 squadre coinvolte, per un totale di 900 atleti. Garda Karate Team era presente con ben 22 atleti, a partire dai 10 anni.

Kumite femminile, kumite maschile e palloncino: queste le sfide che hanno affrontato con grinta i nostri ragazzi. Molti di loro hanno visto riconosciuti i sacrifici fatti in palestra e hanno potuto nuovamente gioire mostrando con fierezza le loro medaglie. I nostri atleti hanno dimostrato grande passione ma non solo: i componenti della squadra si sono costantemente sostenuti e incitati a vicenda. I coach lavorano duramente durante tutto l’anno non solo per allenare il fisico ma anche per creare un gruppo coeso e per sviluppare un forte senso di appartenenza alla squadra. Ed è anche in occasioni come questa che si palesano i risultati!

Complimenti e avanti tutta GKT!!!

                               


 https://www.gardakarateteam.it/2021/11/22/20-21-nov-2021-campionato-nazionale-csen/ 

Nessun commento:

Posta un commento