Lunedì 13 dicembre.
Per tutti i bimbi una giornata attesa con estrema impazienza e con grande entusiasmo. Una data magica, la più magica dell'anno per grandi e piccini.
Lunedì per il GKT è un giorno di allenamento, solitamente.
Ieri però coach, genitori e ragazzi hanno ben pensato di organizzare un pomeriggio diverso per i leoncini della squadra.
Ci si è ritrovati tutti insieme all'aperto, un saluto e poi via ai giochi!
I ragazzi più grandi hanno gestito le varie attività che si sono succedute, tra corse coi sacchi, corse dei copertoni, sfide ai canestri...bambini felici e grandi pure!
Pochi gli ingredienti necessari: pane e Nutella, qualche caramella, tanta voglia di stare insieme e di far felici gli altri, solo per il gusto di vedere tanti sorrisi sui volti.
E poi lei...anche Santa Lucia ha onorato la squadra della sua presenza! I bimbi si sono avvicinati con prudenza e l'hanno timidamente ringraziata. Lei molto composta ha sorriso a tutti, anche se nessuno poteva vederlo...
Ecco, GKT non è solo karate. C'è tanto karate ma ci sono anche aggregazione, rispetto, divertimento, altruismo, spirito di squadra, senso di appartenenza...ci sono persone che si sono suddivise compiti, hanno investito tempo ed energie perché tutto si realizzasse. E con dei presupposti così ... Il risultato non poteva che essere garantito!!!
Complimenti a tutti!!!
E alla prossima GKT!
Commenti
Posta un commento