Noi...si va in trasferta!!!
I nostri giovani atleti non vedevano l'ora di assaporare l'emozione di una gara fuori confine. E allora...via! Coloriamo di arancione anche questo palazzetto!!!
Venerdì 18 marzo 2022, a bordo del pulmino GKT, 5 atleti accompagnati dai loro coach sono partiti con destinazione SAMOBOR per partecipare al 30' KARATE GRAND PRIX CROATIA.
Alla competizione sono risultate iscritte ben 275 società, per un totale di 1'473 atleti appartenenti a 33 nazioni diverse.
Il torneo si è concluso domenica 20 marzo 2022 con grande soddisfazione per la nostra squadra: una finale per il terzo posto persa per un soffio...ma i nostri ragazzi hanno dato il massimo e non possiamo che essere fieri di tutti loro !!!
Atleti e coach hanno avuto l'occasione di osservare numerosi e diversi atleti e di provare a capire quali fossero i punti di forza e di debolezza di ognuno. Non solo per cercare di batterli ma anche e soprattutto per loro stessi, per continuare a crescere.
Come gli atleti, anche i nostri coach sono sempre in miglioramento: in questa immagine, Giovanni e Gaia sono in compagnia di Denys Morozov, uno degli allenatori di karate più quotati al mondo. Di nazionalità ucraina, allena anche la Nazionale dell'Azerbaigian e alle Olimpiadi ha conquistato ben due medaglie! Giovanni guarda a lui come ad una persona da cui trarre insegnamenti importanti...è proprio vero che non si finisce mai di imparare...
C'è stato anche spazio per un po' di spensieratezza, tanti auguri Chiara!
Un compleanno insolito per lei, tutto in arancione!
Commenti
Posta un commento