Sono le 18.00 di domenica 13 novembre e, dopo la foto di rito, la squadra è da pochi minuti partita per tornare verso casa...la aspettano almeno 6 ore di viaggio.
Atleti, coach e genitori tutti piuttosto stanchi, dopo due giorni di avventura in quel di Monterotondo in occasione del Campionato Nazionale CSEN.
In tasca non solo medaglie ma anche tutto ciò che comporta vivere due giorni interi con i compagni di squadra.
Tanti gli ingredienti che hanno contribuito a fare di questa esperienza una grande ESPERIENZA per tutti:
✔️ senza dubbio tanto karate 🥋:
✔️ tante soddisfazioni:
🥇🥇🥇🥇🥇🥇 6 medaglie d'oro
🥈🥈🥈🥈 4 medaglie d'argento
🥉🥉🥉🥉4 medaglie di bronzo
✔️ tanta condivisione:
✔️ tanto tifo per i compagni:
✔️ tanto divertimento per grandi e piccini:
✔️ tanta stima e gratitudine:
✔️ tanti abbracci:
✔️ tante risate:
✔️ tanto tanto altro ancora che a parole si fatica a spiegare...
Se dovessimo pensare a ciò che di speciale abbiamo vissuto in questi due giorni, di certo non potrebbe mancare lo spirito di squadra:
"È bellissimo sentire la squadra che ti incita dagli spalti" ha detto una delle nostre ragazze. Come darle torto?! ...sapere e sentire di essere sostenuti e incoraggiati dai propri compagni dà una carica immensa. E gridare a gran voce il nome di un amico che si trova sul tatami ti riempie di orgoglio...perché è un po' come se lì sopra ci fossi anche tu.
E c'è di più! Genitori e bambini insieme ai coach ogni volta si conoscono un po' meglio, grandi e piccini prendono confidenza, nascono simpatie, amicizie e si sente di appartenere davvero ad una realtà, che nel nostro caso è una gran bella realtà chiamata Garda Karate Team.
Grazie ai nostri super coach Giovanni e Giorgio per aver accompagnare la squadra a questo Campionato, per essere stati in ogni momento fisicamente e emotivamente a sostegno di chi si trovava sul tatami, per aver gestito ogni situazione con professionalità e umanità 🧡💙
Grazie a tutti i nostri atleti, grandi e piccini, che ancora una volta ci hanno insegnato che se vinci sei un campione e se perdi...sei un campione! Perché gli errori possono rivelarsi anche più importanti di una vittoria, ti permettono di crescere e migliorarti sempre più. 🧡💙
Grazie ai genitori, a chi c'era e con piacere si è potuto mettere a servizio della squadra e anche a chi ha deciso di affidare i propri figli ad altri pur di permettere loro di vivere questa avventura 🧡💙
GKT
#noisiamodifferenti
#sempre
🥋🧡🥋💙🥋🧡🥋💙
Commenti
Posta un commento