Lunedì 29 maggio alle ore 19.00 coach e atleti si sono ritrovati in piazza: saluti, qualche abbraccio e tanti sorrisi...e via che si parte con il riscaldamento!
Ultimi ritocchi e prove, alle 19.30 tutti pronti per iniziare.
Dopo una breve presentazione della squadra a tutte le persone presenti, un doveroso ringraziamento al sindaco di Polpenazze Mariarosa Avanzini e al coordinatore della Festa Massimo Corazza, che hanno portato i loro saluti all'intera squadra, e all'Amministrazione Comunale che ci ha permesso di partecipare.
Il Garda Karate Team è particolarmente affezionato a questa Festa, sia perchè ha l'occasione di mostrare ciò che sanno fare i suoi atleti, sia perchè molti di loro abitano proprio a Polpenazze...un po' come giocare in casa...
L'esibizione è stata un susseguirsi di performances che hanno coinvolto gli atleti dai più piccoli ai più grandi...tutti visibilmente emozionati ed euforici! I nostri bambini e ragazzi hanno affrontato percorso, palloncino, kumitè, katà, incroci sotto gli occhi fieri ed orgogliosi dei loro allenatori.
A sostenerli in prima fila le famiglie e gli amici, anche questa una componente importante per la buona riuscita delle prove di ciascun atleta.
...perchè se si riesce a fare squadra, tutto si affronta in modo diverso!!!
Complimenti a tutti !!!
...e alla prossima esibizione!
GKT 🧡💙💪
Commenti
Posta un commento