Venerdì 21 luglio il Garda Karate Team ha partecipato alla Festa dello Sportivo a Castenedolo.
Allestito il tatami all'aperto, tutti gli atleti coinvolti sono arrivata alla spicciolata con le loro famiglie.
Ma, come si dice in queste occasioni, il bello della diretta è che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...
In un attimo il cielo si è oscurato: giusto il tempo di presentare l'Assessore allo Sport del Comune di Castenedolo, Alberto Belpietro, di consegnargli una targa di ringraziamento e di incontrare la nostra mascotte Yuuki e poi le prime gocce di pioggia.
Un piccolo leoncino ha esclamato: "La pioggia ci rovinerà l'esibizione!"
E' vero, il temporale ci ha scombussolato i piani ma non è certo riuscito a farci perdere d'animo!
Lo staff GKT ha chiesto a genitori ed atleti di raccogliere un pezzo di tatami ciascuno e di trasferirsi all'interno: come tante formichine che lavorano ad uno stesso obiettivo per il bene comune, nessuno si è tirato indietro e la squadra si è attivata per portare l'attrezzatura nel palazzetto.
Dopo aver risistemato il tutto, l'esibizione ha potuto iniziare. Piccoli e grandi hanno dato prova delle loro abilità: percorso, palloncino, kumite, kata, difesa personale, combattimento col bastone, aerobox, incroci, salti e capriole...non ci siamo fatti mancare nulla! Bravi ragazzi e bravi coach!
Agonisti, preagonisti, gruppo sportivo, parakarate, coach e tutto lo staff hanno collaborato alla buona riuscita anche di questo evento e per questo li ringraziamo!
Un ringraziamento anche alle famiglie che pazientemente hanno accompagnato e seguito i loro figli.
Ha piovuto, è vero...la serata si sarebbe potuta concludere in modo decisamente diverso...ma i complimenti stavolta ce li facciamo anche per aver affrontato la situazione senza perdere il nostro entusiasmo e la nostra voglia di stare insieme!
Grazie, è stato possibile con l'aiuto di TUTTI,
perchè UNITI SI VA PIU' LONTANO! 💪
Grazie GKT 🧡💙🙏
#noisiamodifferenti
Commenti
Posta un commento