Il progetto "Garda Karate Team e i suoi dintorni" è nato dal desiderio di far conoscere, non solo agli atleti ma anche a chiunque abbia voglia di seguirci, i territori più vicini alle nostre sedi di Salò, Moniga, Soiano e Castenedolo.
Gli atleti del GKT hanno visitato questi e altri Comuni, scoprendone la storia e apprezzandone i paesaggi. Abbiamo la fortuna di vivere in zone meravigliose, vale proprio la pena riscoprirle e ammirarle!
Nonostante la calura estiva, a turno alcuni gruppi di grandi e piccoli atleti del GKT si sono dati appuntamento in vari Comuni del Lago di Garda: il viaggio è iniziato da Salò per poi procedere alla volta di Toscolano Maderno, Polpenazze, Gardone Riviera, Moniga, Manerba, Soiano, San Felice del Benaco, Puegnago, Gargnano, Castenedolo e Padenghe.
Si sono addentrati in luoghi a loro sconosciuti...hanno visitato castelli, spiagge, ville, porti...hanno passeggiato insieme in riva al lago, sono entrati in cantine e lavatoi, hanno visto le antiche limonaie, una panchina gigante, camminato sotto il sole fino alla Rocca...
Faceva molto caldo ma loro non l'hanno quasi sentito! Erano insieme, coi loro compagni di squadra, ad ammirare tutte quelle bellezze...si sono proprio divertiti!
Grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato e ad Alessia che li ha accompagnati su e giù per il Lago di Garda (e non solo).
Grazie a tutte le persone che quest'estate hanno seguito il viaggio di "GKT e i suoi dintorni" sulle nostre pagine social!
Non ci fermeremo qui...state connessi!
Garda Karate Team
E' possibile vedere tutte le foto e video sul nostro sito internet, cliccando qui:
Commenti
Posta un commento