Sabato 4 novembre la nostra Lisa Maffizzoli ha partecipato al Campionato Italiano Juniores a Ostia, nella categoria -59 kg.
Accompagnata dalla coach Rebecca, Lisa si è sfidata con atlete di categoria superiore! Una bella prova per lei...
Lisa è salita sul tatami con grande determinazione e per nulla intimorita dalla sua prima avversaria, vincendo il primo incontro. Anche il secondo incontro è terminato con la vittoria di Lisa per 3 a 0 sulla sfidante ma purtroppo il terzo incontro è terminato a bandierine e ad avere la meglio è stata la sfidante.
Nessun ripescaggio per Lisa, è tornata a casa con i migliori complimenti da parte di tutta la squadra che l'ha seguita sul canale Live Streaming del GKT.
Non sempre si vince ma l'importante è fare esperienza, misurarsi coi primi limiti e talvolta anche con il proprio carattere...il karate serve anche a costruire una sana identità, ad affrontare sacrifici che non sempre vengono ripagati come si vorrebbe...a superare gli ostacoli con una grinta e una tenacia sempre maggiori, senza mai arrendersi! Questo è ciò che auguriamo a tutti i nostri ragazzi!
E' stata una bellissima esperienza per Lisa, vissuta con la nostra coach Rebecca che l'ha sostenuta e incoraggiata per tutta la durata dell'evento!
Brave le nostre ragazze GKT 😉🧡💙
Sponsored by:
Commenti
Posta un commento