1' posto kumite
2' posto palloncino e percorso
3' posto karate integrato
3' posto classifica generale
Questi i risultati ottenuti dal Garda Karate Team domenica 12 maggio alla 5' nonché ultima tappa del 14' Trofeo Lombardia CSEN.
Presso il palazzetto dello sport di Baslenga (Casalmaggiore) 444 atleti si sono susseguiti sui tatami durante tutta la giornata.
Per la Garda Karate Team ben 51 atleti in gara!
Come di consueto, le competizioni si sono aperte con i giudici di gara impegnati a valutare le abilità dei più piccoli nei percorsi e nel palloncino.
Liberati i tatami, è stata la volta dei kata, kata a squadre e successivamente hanno preso il via i combattimenti di kumite.
Gli atleti del karate integrato hanno avuto spazio per eseguire i loro kata preferiti...sempre toccante assistere alle loro esibizioni!
Oltre ai risultati, che fanno sempre immensamente piacere, c'è tanto altro: non è solo la dimensione della competizione che contraddistingue le gare, è anche tutto ciò che di emozionante c'è...
I nostri atleti si sono sostenuti a vicenda, hanno tifato per i loro compagni, hanno atteso il loro turno guardando gli avversari e commentandoli con i compagni...si sono fatti compagnia, hanno giocato insieme, hanno condiviso momenti di gioia e anche attimi di sconforto. Una gara non è mai una semplice gara! E' una vera e propria esperienza da vivere con se stessi e insieme agli altri.
Questo è lo spirito che ci piace respirare!
Grazie GKT 🧡💙🥋💪🏼🥊
Commenti
Posta un commento