Si è conclusa ieri, domenica 14 luglio, la "Salò Città dello Sport 2024".
L'evento è durato ben 4 giorni.
Il tutto ha preso il via giovedì 11 luglio nel primo pomeriggio, quando le realtà sportive del territorio hanno iniziato ad allestire le loro postazioni.
In ognuna delle 4 giornate, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, il lungolago di Salò si è animato: sport e divertimento per bambini e ragazzi che hanno avuto la possibilità di provare le varie discipline sportive, supportati dagli atleti presenti, nonchè di assistere alle varie esibizioni.
Garda Karate Team come ogni anno ha presenziato durante tutte le serate previste, assicurando spettacolo, musica ed entusiasmo a passanti e amici sportivi.
Venerdì sera la squadra si è esibita di fronte al pubblico presente: un momento sempre molto emozionante che quest'anno ha raccontato l'avventura di una giovane karateka che inizia il suo percorso da piccolissima e si ritrova ragazza, sempre a calcare tatami con indosso il karategi in giro per l'Europa e non solo. Ringraziamo il sindaco Cagnini che in questa occasione ha espresso parole di gratitudine e stima nei confronti della nostra realtà.
Sono stati giorni intensi, caldi, che a tratti hanno messo a dura prova i nostri atleti e coach ma, ora che tutto si è concluso, possiamo dire di provare grande soddisfazione per quello che abbiamo fatto. Si è respirata una sana aria di collaborazione e un forte spirito di squadra e questa è per noi la più grande soddisfazione.
Ci auguriamo di aver fatto divertire tutti i bambini che hanno voluto provare a salire sul nostro tatatmi, di aver regalato un sorriso a chi si è fermato ad osservare per qualche minuto i nostri ragazzi, di aver contribuito a far nascere in giovani e adulti la voglia di provare a fare sport. Lo sport non è solo passione, è vita!!!
Ringraziamo nuovamente la passata e la presente Amministrazione Comunale per aver creduto in questo evento.
Ringraziamo i nostri coach, atleti e famiglie per tutto l'impegno che hanno dimostrato in questi giorni.
Ringraziamo le altre realtà sportive presenti che hanno collaborato con noi in un clima di serenità e rispetto reciproco.
...E un grazie va a tutti coloro che anche solo per pochi istanti ci hanno dedicato il loro tempo e la loro attenzione.
Oggi è lunedì e noi siamo pronti per riprendere gli allenamenti in palestra, fermi non sappiamo stare!
GKT 🧡 💙 🥋
...avanti tutta! 💪🏼
Commenti
Posta un commento