Sabato 5 e Domenica 6 ottobre presso il palazzetto della Polisportiva Casier a Dosson di Casier (TV) è stato organizzato un campus sportivo: il "Karate City Camp", uno stage di kumite agonistico WKF.
Due giorni di allenamenti suddivisi per età con il grande maestro Denys Morozov, allenatore olimpico tra i più importanti nel panorama del karate che ha portato due sue allieve di due nazionali diverse sul podio olimpico: Terliuga Anzehlika per l’Ucraina e Irina Zareska per l’Arzebaijan.
Il Camp era riservato ad atleti dai 10 anni. Il primo gruppo ha avuto come protagonisti gli atleti delle categorie Under 12, Under 14, Under 16; il secondo gruppo gli atleti delle categorie Junior e Senior.
Tutti gli atleti dovevano necessariamente essere regolarmente tesserati Fijlkam o con Enti di Promozione convenzionati.
Una serie di sessioni di allenamenti speciali, dal mattino fino a sera, con un allenatore del calibro di Morozov: una grandissima opportunità per un gruppo di nostri atleti che ha avuto il piacere e l'onore di prendervi parte.
Sono state due giornate intense, andata e ritorno da Treviso, ma vedere gli occhi dei nostri atleti brillare nonostante l'impegno e la fatica ci ha riempiti di orgoglio.
Garda Karate Team costantemente si impegna per far vivere ai suoi ragazzi esperienze diverse e di livello, continuando a proporre giornate di studio, sport, crescita, aggregazione, proprio come questa.
Forza ragazzi, avanti tutta!
GKT 🧡💙💪🏼
Commenti
Posta un commento