Garda Karate Team ha partecipato alla prima "PARAKARATE CUP-International Championship" che si è tenuta al palazzetto della Polisportiva Terraglio, a Mestre, domenica 6 ottobre.
Prima edizione assoluta targata WKF , organizzata con il patrocinio della Regione Veneto, del Comune di Venezia, del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. Un campionato concepito come anteprima dei Mondiali Giovanili di karate, in programma a Jesolo dal 9 ottobre.
Nel comitato organizzatore anche la Fijlkam, federazione ufficiale, e la Polisportiva Terraglio, sede ospitante.
Hanno preso parte alla competizione circa 60 karateka, provenienti da ben 10 paesi diversi: Italia, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Olanda, Romania, Arabia Saudita, Slovacchia, Spagna, Ucraina.
La mattinata è stata dedicata agli U16 e il pomeriggio ai Senior.
Per Garda Karate Team ha preso parte all'evento Locatelli Alessio, classe 2012, agonista del parakarate che del karate ha fatto la sua grande passione.
Con la sua presenza, la nostra ASD conferma e sostiene il mondo del parakarate che da pochi anni ha iniziato a destare interesse e impegno da parte di tanti.
Un'emozione per Alessio aggiudicarsi la medaglia d'oro in un evento così importante, complimenti! Continua a credere nei tuoi sogni...
Grazie a tutte le realtà che come la nostra dedicano tempo, spazio ed energie ad atleti disabili, con fatti concreti e non solo con belle parole...Garda Karate Team crede profondamente nell'importanza di sostenere anche questi ragazzi e continuerà a impegnarsi per trovare nuove possibilità sportive per i suoi atleti.
GKT
#noisiamodifferenti
Commenti
Posta un commento