Un vero onore e un immenso piacere aver avuto nostri ospiti due importantissime figure del mondo del karate internazionale: Amir Mehdizadeh e Mario Pavlinovic.
Il primo, Campione del Mondo di fama internazionale, atleta della Nazionale Iraniana, pluri Campione Asiatico; il secondo, maestro d'eccellenza dell'Associazione Sportiva Gendorf a Burgkirchen, arbitro federale kata e kumite WKF, allenatore di kumite e kata e membro della commissione sportiva popolare della OKB.
Questa iniziativa fa parte del progetto GKT "Karate Academy", finalizzato al potenziamento di agonisti e pre agonisti attraverso stage di kumite e di kata e patrocinato dal Comune di Moniga del Garda che ringraziamo.
Sabato 30 novembre presso la palestra di Moniga del Garda i due karateka hanno tenuto un allenamento per i nostri ragazzi: Amir si è dedicato al kumite per pre agonisti e agonisti, concentrandosi sullo sviluppo delle tecniche per le gambe, e Mario al kata per il gruppo sportivo.
Domenica 1 dicembre Amir ha replicato con un altro allenamento per pre agonisti e agonisti, dedicato maggiormente alla tecnica che utilizza i pugni.
Molti gli accorgimenti e i consigli che questi due Atleti hanno riservato ai nostri ragazzi: erano totalmente rapiti dalle loro parole e li hanno osservati cercando di captare anche il più piccolo segreto...
Una grandissima opportunità per gli atleti GKT: l'ASD ha investito molto per avere ospiti di questo calibro a disposizione dei suoi ragazzi, perché ci crede e ci crede tanto, fino in fondo!
Grazie GKT 🧡 💙 🙏🏼
Grazie ad Amir e a Mario! 💪🏼🥋🥊
Commenti
Posta un commento