Dopo il successo del corso presso la palestra della scuola primaria "T.Olivelli" di Salò', l'ASD Garda Karate Team conferma il suo impegno nel sociale organizzando un corso di difesa personale anche nel comune di Soiano.
Il corso è dedicato a ragazze e donne ed è finalizzato all'apprendimento di alcune tecniche da adottare per difendersi da pericoli e minacce ritenuti lesivi per la propria integrità fisica e/o psichica, ma non solo: aumentare la fiducia in se stesse è un elemento imprescindibile quando si parla di difesa personale.
Al giorno d'oggi è sempre più rilevante sapersi difendere da offese o attacchi, nonché saper prevenire alcune circostanze di minaccia per la persona.
Noi facciamo la nostra parte stando dalla parte delle donne, cercando di dotarle di alcuni strumenti utilizzabili in situazioni di rischio, sempre nel rispetto della legge.
Il corso inizierà giovedì 16 gennaio e si terrà ogni giovedì dalle 20.45 alle 21.45 presso la palestra della scuola primaria di Soiano, in via Castellana numero 1.
Commenti
Posta un commento