Una super trasferta per la nostra atleta Don Alice e i coach della squadra che si sono recati a Fujairah, negli Emirati Arabi, per partecipare alla prima tappa del circuito Karate 1 - Youth League 2025.
Un grandissimo evento del circuito WKF (World Karate Federation) sia per numeri che importanza: la Youth League è una competizione di calibro internazionale in cui numerosi atleti combattono tra loro o si esibiscono nei vari kata. In questa tappa parliamo di 2300 atleti suddivisi tra kata e kumite e appartenenti alle classi d'età U21, Junior, Cadetti e U14. Più di 50 i karateka italiani, tutti iscritti con le proprie società di riferimento.
Il teatro dell'evento -che si è tenuto da giovedì 20 a domenica 23 febbraio- è stato lo "Zayed Sports Complex".
La nostra Alice ha gareggiato nella categoria U21, -61 kg.
Possiamo essere orgogliosi della nostra ragazza che si è aggiudicata un 7' posto di tutto rispetto e di averle dato come ASD la possibilità di partecipare ad un evento come questo, opportunità unica che di certo lascerà un segno indelebile in lei...e che siamo certi porterà in palestra da lunedì, quando tornerà ad allenare i piccoli Leoncini GKT come coach.
Complimenti Alice,
complimenti GKT !
Avanti tutta 🧡💙
Commenti
Posta un commento