Domenica 16 marzo il nostro Alessio Locatelli ha partecipato a un allenamento esclusivo dedicato agli atleti del para karate.
L'evento è stato organizzato presso il palazzetto "Seven Infinity" di Gorgonzola (MI) dallo CSEN Monza e Brianza (Comitato Provinciale Ente di Promozione Sportiva, riconosciuto dal CONI e dal Ministero degli Interni).
A gestire il corso il maestro Rolando Gaido, responsabile nazionale per lo sport integrato CSEN e formatore nazionale CSEN, che ormai conosciamo molto bene per la sua dedizione al mondo del para karate. Accanto a lui presenti altri allenatori qualificati che lo hanno magistralmente affiancato in questo allenamento davvero speciale.
I ragazzi del para karate hanno tenuto alta la concentrazione per tutta la mattinata, dimostrando che quando c'è passione e quando ci si sente davvero accolti, fatica e tempo sono relativi!
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che si impegnano costantemente con fatti, e non solo con belle parole, per dare reali e concrete possibilità agli atleti dello sport integrato. A loro la nostra stima e tutto il nostro rispetto!
Noi ci crediamo ma abbiamo bisogno di non essere i soli!!!
Grazie !
Avanti tutta GKT 🧡 💙 💪🏼
Sponsored by:
Commenti
Posta un commento