Domenica di grande soddisfazione per lo staff GKT!
Facciamo i nostri migliori complimenti alla coach Tonoli Stefania che domenica 29 giugno a Gorgonzola ha superato l'esame per diventare allenatrice CSEN !
Stefania, già formata come tecnico Special Olympics di 1' livello e qualificata quindi per seguire atleti con disabilità intellettive, ha affrontato un esame di graduazione: una valutazione delle sue abilità e conoscenze nel karate, che ha avuto come requisiti, oltre al raggiungimento di un grado minimo, anche la partecipazione a un corso di formazione specifico che infine ha previsto il superamento di un esame per ottenere il diploma nazionale e il tesserino tecnico.
Brava Stefy!
Complimenti di cuore anche alla nostra atleta Ciubotariu Alina che, nella stessa giornata di domenica 29 giugno a Gorgonzola, ha conseguito il titolo di PdG, Presidente di Giuria CSEN!
Un ruolo importante: il PdG è responsabile della direzione amministrativa e disciplinare delle competizioni. I suoi compiti includono la compilazione dei documenti ufficiali, l'effettuazione dei sorteggi, la chiamata delle categorie, il controllo del peso degli atleti, la gestione dei tabelloni e la compilazione delle classifiche.
Una figura importante che deve agire nell'imparzialità e nel rispetto delle norme federali. Siamo sicure che Alina sarà all'altezza!
I corsi e gli esami CSEN sono riconosciuti a livello nazionale dal CONI e dalle leggi regionali.
Siamo fieri di voi ragazze, avanti così!
Sponsored by:
Commenti
Posta un commento