Si è concluso domenica 14 settembre un weekend davvero intenso per la nostra ASD!
Da venerdì 12 il lungolago di Salò si è animato di grandi e piccini, grazie alle numerose realtà sportive che hanno partecipato all'evento "Salò Città dello Sport".
E noi...non potevamo certo mancare!
Chi era interessato ha avuto la possibilità di lanciarsi nelle prove dei vari sport, senza esclusione di colpi!
Abbiamo portato musica, divertimento e tanto entusiasmo. I nostri ragazzi hanno tenuto per mano e accompagnato sul tatami bambini di tutte le età...hanno sudato sotto il sole con il loro karategi addosso, si sono esibiti per gli spettatori che incuriositi si sono fermati di fronte alla nostra postazione...hanno riso, scherzato, messo e tolto quelle protezioni rosse e blu innumerevoli volte...ma il risultato è stato ottimo!
Uno spettacolo meraviglioso vedere il lungolago gremito di persone, tanti i bambini che si sono cimentati nei vari sport presenti.
Domenica, inoltre, si sono aggiunte anche associazioni culturali in occasione proprio della "100 ASSOCIAZIONI", per condividere ancor più la voglia di stare insieme, di farsi conoscere e di regalare alla gente una rilassante giornata.
Ogni sera un evento sportivo: in particolare, sabato la nostra squadra ha organizzato un vero e proprio triangolare di kumite, grazie alla partecipazione di altre ASD a cui va il nostro più sentito grazie ... Grazie alla Karate Mülbach, alla Polyandi e alla Karate Parma per aver partecipato con entusiasmo all'evento "Karate nel Golfo".
Grazie a Francesco Zanotti e Maicol Mangoni per aver letteralmente incantato il pubblico con i loro Kata e bunkai...ci hanno regalato una grandissima emozione!
Grazie anche al campione Daniele Montanari, al nostro Alessio Locatelli e a Paolo Poggesi per l'intensa dimostrazione di parakarate che ci ha aiutato a ricordare che i limiti spesso sono solo dentro ognuno di noi ...
Grazie agli arbitri CSEN che si sono prestati a gestire con professionalità tutti gli incontri di kumite, siete stati grandiosi!
Un doveroso grazie all'Amministrazione Comunale di Salò che ha permesso la realizzazione di questo evento durato tre giorni e che come sempre ha partecipato in prima persona alla manifestazione.
...e grazie a Sandro Apollonio per la preziosa collaborazione nell'organizzazione.
Arrivederci all'anno prossimo!
Ora vi aspettiamo in palestra 🧡💙💪🏼
Commenti
Posta un commento