Domenica 15 ottobre si è svolta sul Lungolago di Salò la 48' edizione della BISAGOGA DE SALÒ, a cinquant'anni dalla prima edizione.
La manifestazione podistica è stata organizzata dal Gruppo Alpini di Salò: presenti appassionati di sport ma non solo! Tra gli iscritti anche intere famiglie, scolaresche, giovani e anziani, disabili...un evento dedicato proprio a tutti che ha attirato nella cittadina circa un migliaio di persone, con grande soddisfazione degli organizzatori.
Gli Alpini quest'anno sono stati aiutati da due ASD del territorio: Garda Karate Team e Garda Running Salò, che si è occupata delle iscrizioni e ha partecipato in prima linea.
La nostra ASD si è occupata della distribuzione dell'acqua a metà percorso e di accogliere i partecipanti al traguardo, consegnando ad ognuno un pacchetto di pasta e una brioche.
Le nostre coach Barbara, Adriana, Stefania e Rebecca hanno allestito un tatami per permettere a piccoli atleti di provare a cimentarsi con palloncino e percorso. Erano presenti alcuni dei nostri leoncini che hanno cercato di coinvolgere anche i più timidi con il loro entusiasmo!
Presente all'evento il Consigliere Comunale Banalotti Alessandra, in rappresentanza del Comune di Salò.
Grazie al Gruppo Alpini di Salò per l'ottima organizzazione e l'accoglienza.
Grazie a Garda Running Salò per aver partecipato insieme a noi a questa mattinata di sport e condivisione.
Per noi è stato un onore collaborare in un clima di serenità e di reciproco aiuto e sostegno con altre due realtà del territorio. Ci auguriamo di poter ripetere l'avventura anche il prossimo anno!
GKT 🧡💙🥊
#nonsolokarate
Sponsored by:
Commenti
Posta un commento